I Cuccioli
I nostri cuccioli lasciano la mamma dopo i 4 mesi di vita con pedigree, 2 vaccini e 2 sverminazioni, e già sterilizzati!
La sterilizzazione prepubere viene scelta da noi per una serie di ragioni. Innanzitutto, sterilizzare un cucciolo è meno traumatico per il gattino stesso, il recupero post operatorio molto rapido e gli studi hanno dimostrato che non esistono conseguenze negative per lo sviluppo morfologico e immunitario dei mici sterilizzati in età prepubere.
Inoltre, evitiamo di affidare alle nuove famiglie un costo e una responsabilità futura, per non parlare del controllo delle nascite (allevare è una missione e richiede studio e competenza) e garantire ai nostri amati gatti un futuro come mici di casa e non esporli ai rischi di accoppiamenti non controllati.
La sterilizzazione precoce è una TUTELA verso l’animale, ma anche nei confronti del nuovo proprietario e una ragione di serenità per l’allevatore. In Italia alcuni veterinari sono sfavorevoli e a volte giustificano questa loro posizione con ragioni poco scientifiche perché non hanno gli strumenti per poter effettuare la sterilizzazione precoce. Fortunatamente sono sempre più numerosi i veterinari che studiano e si formano e sviluppano l’esperienza che li porta ad effettuare questa pratica
7 Giugno 2023: SONO NATI I NUOVI CUCCIOLI Apollonia e Garri
LINCE dei Mici di Lulù (femmina brown Tortie silver tabby)
LUCCIOLA dei Mici di Lulù (femmina calico silver tabby)
LAMANTINO dei Mici di Lulù (maschio brown tabby)
LUPO dei Mici di Lulù (maschio silver tabby)